Ialmo NewsIn EvidenzaNewsRagusa

Venditti e De Gregori al Teatro Greco di Siracusa con Siclis Viaggi

Il pubblico avrà l’occasione di assistere a uno spettacolo unico ed emozionante

Per un’estate davvero emozionante Siclis Viaggi vi porterà al concerto di due dei più grandi artisti della musica italiana. Il 24 agosto il magnifico scenario del Teatro greco di Siracusa farà da cornice al concerto di Venditti e De Gregori. Il pubblico avrà l’occasione di assistere a uno spettacolo unico ed emozionante, in cui Venditti e De Gregori daranno nuova veste ai loro più grandi successi: canzoni che sono entrate nel cuore della gente e nelle storie delle persone, canzoni che sono la colonna sonora di intere generazioni!

Sul palco una band che unisce i musicisti che da anni collaborano separatamente con i due artisti: Alessandro Canini (batteria), Danilo Cherni (tastiere), Carlo Gaudiello (piano), Primiano Di Biase (hammond), Fabio Pignatelli (basso), Amedeo Bianchi (sax), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino). Sul palco anche Fabiana Sirigu al violino e le coriste Laura Ugolini e Laura Marafioti. Il coordinamento musicale è a cura di Guido Guglielminetti e Alessandro Canini.

A partire da 76 euro, la Siclis Viaggi vi offre il biglietto ed il pullman, oltre a tutta la professionalità che la contraddistingue da anni. Recatevi nella loro agenzia, a Scicli in Via Castellana n. 7, oppure telefonate allo 0932/841109, non aspettate oltre, per non rischiare di perdere questa splendida occasione.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button