Ialmo NewsIn EvidenzaNewsRagusa

Torna “Teatro in primo piano”: sul palco del Duemila di Ragusa Biagio Izzo, Silvio Orlando, Giuliana De Sio e tanti altri

Già aperta la campagna abbonamenti per l’intera stagione

(7 ottobre 2022 – Torna “Teatro in primo piano”: sul palco del Duemila di Ragusa Biagio Izzo, Silvio Orlando, Giuliana De Sio e tanti altri)

Signore & Signori, il teatro. Una stagione travolgente, appassionante, con una serie di spettacoli straordinari, in una cornice speciale di confort. Ritorna “Teatro in primo piano” a Ragusa che, anche nel 2022-2023 si terrà al Duemila di viale Sicilia. Attori sensazionali che non hanno bisogno di presentazione animeranno i sette appuntamenti che prenderanno il via dal 18 novembre e proseguiranno sino al 31 marzo. Da Biagio Izzo a Silvio Orlando, da Giuliana De Sio a Veronica Pivetti, da Enrico Guarneri a Pippo Pattavina. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e, soprattutto, ci sarà ancora una volta la possibilità di vivere la dimensione magica del teatro con rappresentazioni dal fascino senza tempo che non mancheranno di attirare l’attenzione degli estimatori e di chi, per la prima volta, si avvicina a questo mondo. Avviata la campagna abbonamenti che prevede il costo di 180 euro per l’intera stagione in poltronissima e poltrona, di 160 euro nel settore distinti e di 130 euro in tribuna. E’ accettata la carta del docente. Il botteghino è aperto già da ora, dal lunedì al venerdì in via Carducci, al civico 256, con orari dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18,30 (per info contattare il 333 570 5353).

Si comincia, dunque, il 18 novembre con La Roba di Giovanni Verga che vedrà come protagonista l’eclettico Enrico Guarneri, diretto da Guglielmo Ferro. Si continua l’1 dicembre con il divertentissimo Biagio Izzo che proporrà “Tartassati dalle tasse”, scritto e diretto da Edoardo Tartaglia. Quindi, il 22 dicembre ci sarà il ritorno di Pippo Pattavina con “I viceré” di Federico De Roberto, diretto da Guglielmo Ferro. Altro spettacolo nel nuovo anno, il 12 gennaio, con la Compagnia del musical che proporrà lo sfavillante “My fair lady”, diretto da Gisella Calì. Quindi il magistrale Silvio Orlando sarà il protagonista il 16 febbraio di “La Vita davanti a sé” di Romain Gary. Si andrà avanti il 2 marzo con Giuliana De Sio ne “La signora del martedì” di Massimo Carlotto, con la regia di Pierpaolo Sepe. L’ultimo appuntamento il 31 marzo con Veronica Pivetti in “Stanno sparando sulla nostra canzone” con la regia di Giovanna Tra e Walter Mramor.

LEGGI ANCHE: Artisti europei e sud americani per la nuova edizione di Ibla Buskers: il festival degli artisti di strada da oggi a Ragusa

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button