Ialmo NewsIn EvidenzaNewsRagusa

Scicli – “Buon lavoro Amministrazione Marino: attesi mesi di duro lavoro per portare avanti la nostra città”

(9 luglio 2022 – Scicli – “Buon lavoro Amministrazione Marino: attesi mesi di duro lavoro per portare avanti la nostra città”)

“Dopo i primi giorni di lavoro in piena emergenza, vorrei fare i complimenti a tutti gli attori di questo successo, a cominciare dal primo cittadino, l’amico Mario Marino”. Ad affermarlo è l’on. Orazio Ragusa, parlamentare Ars e presidente III Commissione attività produttive. “Sin dall’inizio, – prosegue – si è reso disponibile, con la sua semplicità, ad incarnare un progetto politico ad ampio raggio che è stato apprezzato da tutta Scicli. Ci tengo a ringraziare tutti i componenti della squadra, agli eletti, ai non eletti, ai nostri ragazzi e a chi ha lavorato dietro le quinte, dando una mano alla squadra. E il grazie più grosso è doveroso nei confronti della cittadinanza che ha dato fiducia a Mario Marino. Una persona per bene, semplice e operativa che, adesso, saprà impegnarsi al massimo per recuperare il tempo perduto”.

Continua: “Adesso ci saranno mesi di duro lavoro. Sono e resto sempre a disposizione, come punto di riferimento per portare avanti una collaborazione operativa, che non faccia perdere il collegamento tra Scicli e Palermo. Abbiamo l’occasione di portare avanti, senza perdere tempo, le istanze della nostra Città, in un momento storico fondamentale”.

LEGGI ANCHE: Scicli – Si è insediato il sindaco Mario Marino/VIDEO

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button