Ialmo NewsIn EvidenzaNewsRagusa

“Sanità vittoriese al punto di rottura”: l’ASP di Ragusa risponde al sindaco Aiello

Ieri l'ennesimo post contro la sanità iblea da parte del primo cittadino vittoriese

(1 settembre 2022 – “Sanità vittoriese al punto di rottura”: l’Asp di Ragusa risponde al sindaco Aiello)

Riceviamo e pubblichiamo la nota divulgata dalla Direzione Strategica dell’ASP di Ragusa in seguito ai post pubblicati sui social dal sindaco di Vittoria, Francesco Aiello.

La Direzione strategica dell’ASP di Ragusa apprende, con sorpresa e rammarico, dell’ennesimo post del sindaco di Vittoria che, sulla propria pagina Facebook, alimentando una ridda di commenti offensivi e gratuiti, parla di “sanità insostenibile”; “sanità vittoriese al punto di rottura”; “Pronto Soccorso è una trincea” e “servizi insostenibili”. Pur nel flusso costante di accessi, che negli ultimi giorni ha messo a dura prova il personale in servizio, e al netto delle attese che possono infastidire gli utenti, non si rintracciano criticità rilevanti o episodi fuori dal comune.

Invitiamo pertanto il sindaco Aiello, qualora ce ne siano i presupposti, a riferire di eventuali disservizi direttamente alla Direzione dell’ASP, in modo da facilitare la risoluzione dei problemi.

Si approfitta della circostanza, poco piacevole, per ringraziare medici e operatori sanitari dell’U.O.C. di Pronto Soccorso dell’ospedale “R. Guzzardi”, per l’abnegazione e l’impegno con cui svolgono le rispettive mansioni.

LEGGI ANCHE: I The Kolors infiammano Marina di Ragusa: in migliaia per il concerto alla Rotonda/FOTO

LEGGI ANCHE: FAM Ragusa, la Camera di Commercio nega il finanziamento: l’evento salterà?

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button