Ialmo NewsIn EvidenzaNewsRagusa

Ragusa si prepara alla 28^ edizione del premio ”Ragusani nel mondo”

“Un piroscafo, come quelli che hanno trasportato tanti nostri avi verso altri mondi e altre speranze, ma rivisitato, al passo coi tempi”

Ragusa si sta preparando alla 28esima edizione del premio “Ragusani del mondo”, che si terrà sabato 29 luglio in Piazza Libertà.

Ecco la dichiarazione del sindaco Cassì:

“Un piroscafo, come quelli che hanno trasportato tanti nostri avi verso altri mondi e altre speranze, ma rivisitato, al passo coi tempi.

Sta nell’immagine grafica scelta per presentare la 28^ edizione di Ragusani nel mondo la chiave per raccontare come questo premio abbia saputo rinnovarsi.

Sono cambiati i luoghi dove vivono e lavorano i premiati, sono cambiate le professioni ed è cambiata anche Ragusa, che oggi è capace di richiamare professionisti impegnati altrove, che oggi sa qui fare impresa ad altissimi livelli.

Anche di queste testimonianze vivrà questa edizione, che a ingresso libero ci aspetta in Piazza Libertà sabato 29 luglio.

Sarà l’occasione non solo per ascoltare storie che sono ispirazioni, non solo per vivere una bellissima serata ma anche per riabbracciare Susan Sarandon, la star di Hollywood che, 17 anni dopo, tornerà nella città dei suoi avi”.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button