AgrigentoIalmo NewsIn EvidenzaNewsRagusa

Pozzallo e Lucca Sicula a confronto: oggi l’incontro tra i due sindaci

In questi giorni, il sindaco di Lucca Sicula ha anche avuto modo di incontrare diversi imprenditori

(29 agosto 2022 – Pozzallo e Lucca Sicula a confonto: oggi l’incontro tra i due sindaci)

Incontro stamattina a Palazzo La Pira tra il sindaco di Lucca Sicula, Salvatore Dazzo, e il primo cittadino di Pozzallo, Roberto Ammatuna. I due sindaci si sono confrontati su diversi temi a partire dalle peculiarità delle città amministrate.

«Lucca Sicula – ha spiegato Dazzo – è conosciuta nel mondo come la “città dell’olio” ed oggi ci sono sempre più imprenditori che investono nell’innovazione e che guardano verso nuovi orizzonti. Pozzallo, per la sua posizione geografica e per i collegamenti con Malta, rappresenta quindi una risorsa importantissima ed è per questo che l’interesse dell’amministrazione che rappresento è quello di intensificare i rapporti con la città che ha dato i suoi natali al “sindaco santo” Giorgio La Pira».

In questi giorni, il sindaco di Lucca Sicula ha anche avuto modo di incontrare diversi imprenditori della zona: «È importante – afferma ancora Salvatore Dazzo – allacciare rapporti commerciali con imprese ed istituzioni del Ragusano, una provincia certamente virtuosa e ricca di risorse».

LEGGI ANCHE: Pozzallo – Rimborso dei buoni libri dell’anno scolastico 2019/2020

LEGGI ANCHE: Diocesi Ragusa, il Vescovo nomina i nuovi direttori degli uffici pastorali

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button