CataniaIalmo NewsNews

Rubano in un lido a Catania, non si fermano all’alt e speronano volante

I due hanno ingaggiato con gli agenti una breve colluttazione, ma alla fine sono stati ammanettati

(23 ottobre  2020)

Nonostante la stagione estiva si sia conclusa, la zona della playa di Catania resta sempre movimentata. Infatti, in uno stabilimento balneare di viale Kennedy è stato segnalato un furto di materiale ferroso. Due equipaggi della polizia si sono recati sul posto, dove hanno notato una “motoape”, con a bordo due individui, che si stava allontanando dal luogo.

I due, però, hanno tentato di eludere il controllo senza riuscirci. Non si sono prima fermati all’alt e poi hanno sperato la volante ma, in seguito all’impatto, sono stati costretti a fermarsi perché il loro veicolo non era più in grado di muoversi.

Non contenti, per cercare di scappare, hanno ingaggiato con gli agenti una breve colluttazione ma, nonostante le lesioni riportate dai poliziotti nell’impatto con il motocarro, entrambi sono stati bloccati e ammanettati.

Così Hassa Harmach, 36enne nato in Marocco, e Maher Horcheni, 34enne nato in Tunisia, sono stati arrestati per i reati di furto aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Su disposizione del pm di turno, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della questura, in attesa della celebrazione del giudizio di convalida.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button