Ialmo NewsNewsRagusa

Ragusa, screening per studenti e lavoratori fuorisede

Ecco quando

(9 dicembre 2020)

L’Asp di Ragusa ha accolto la richiesta di organizzare uno screening gratuito per studenti e lavoratori fuorisede che si apprestano a rientrare in città per le Festività.

A darne comunicazione il sindaco Cassì.

Sono molti, infatti, i ragazzi che abitualmente vivono in altre regioni per studio e ancor di più i lavoratori ad aver diritto a rientrare a Ragusa, città dove in molti casi mantengono la propria residenza. Così facendo non solo monitoreremo questo flusso ma daremo anche a tanti ragusani la possibilità di trascorrere un Natale più sereno.

Continua: “Al tempo stesso, però, ribadisco ulteriormente l’appello alla prudenza: essere negativi al test non è una patente di immunità; si può essere negativi oggi e contagiarsi l’indomani. Per questo motivo è fondamentale attenersi comunque a un ferreo rispetto delle regole anti-contagio per tutelare se stessi, i propri cari ed evitare che la pandemia riprenda vigore all’indomani delle Festività”.

Ecco gli orari

Il servizio parte già da oggi, in modalità drive in al Teatro Tenda.

Questi gli orari: Lunedì, Martedì, Mercoledì dalle 17.30 alle 19.00; Venerdì dalle 15.00 alle 17.30; Sabato, dalle 15.30 alle 17.00.
E’ necessario esibire Tessera Sanitaria. Per i minori occorre compilare e consegnare il Consenso informato.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button