Ialmo NewsNewsRagusa

Ragusa – Presentata la lista del movimento politico Terra Madre: Giovanni Gurrieri designato assessore

"Siamo molto onorati di questa scelta"

(3 maggio 2023 – Ragusa – Presentata la lista del movimento politico Terra Madre: Giovanni Gurrieri designato assessore)

Il movimento politico Terra Madre di Ragusa ha ufficialmente consegnato la liste, composta da 24 cittadini di buona volontà, per le prossime elezioni amministrative, confermando la propria presenza con un impegno politico che si prefigge di essere libero da qualsiasi logica partitica, con l’unico obiettivo di portare risultati al territorio, alzando il livello dei protagonisti della vita politica della città. In questo contesto, il sindaco di Ragusa, Peppe Cassì, che è ricandidato per proseguire la rinnovata esperienza amministrativa, ha annunciato gli assessori designati, tra cui Giovanni Gurrieri per Terra Madre, Giovanni Iacono per Partecipiamo Ragusa Futura, Giorgio Massari per Ragusa Prossima, Elvira Adamo per il gruppo Peppe Cassì Sindaco, Saverio Buscemi per De Luca per Ragusa. Giovanni Gurrieri, uno dei fautori del movimento politico Terra Madre di Ragusa assieme alla consigliera comunale Maria Malfa, ha dichiarato di essere pronto ad impegnarsi anche per questo eventuale ruolo di responsabilità a fianco del sindaco Peppe Cassì. Gurrieri ha dichiarato: “Siamo molto onorati di questa scelta, che conferma l’importanza e la rilevanza del nostro movimento nella vita politica della città. Terra Madre si prefigge di rappresentare un’alternativa civica e trasversale alla politica tradizionale, unendo le generazioni, la città e i cittadini”.

Il rappresentante di Terra Madre ha poi sottolineato l’importanza di un impegno politico libero da qualsiasi logica partitica, con l’unico obiettivo di portare risultati al territorio, alla città. “Siamo convinti che il civismo oggi sia uno strumento fondamentale per aggregare le diversità, per farle emergere, per unire la comunità”, ha dichiarato Gurrieri. “Il nostro obiettivo è quello di riconnettere la città alle sue origini”. Infine, Gurrieri ha sottolineato che la presenza di Terra Madre nella possibile futura Giunta comunale guidata da Cassì rappresenta un’opportunità unica per lavorare per il bene dei cittadini di Ragusa. “Siamo pronti a dare il nostro contributo per il bene della città”, ha concluso il rappresentante di Terra Madre.

LEGGI ANCHE: Gli studenti dell’Alberghiero Principi Grimaldi di Modica protagonisti in tv alla trasmissione “Il miglior chef Italia”

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button