Ialmo NewsNewsRagusa

Ragusa, nuovo ufficiale al Comando provinciale dei Carabinieri

Ecco chi è

(10 marzo 2021)

Nuovo ingresso tra le fila dell’Arma iblea. Il Sottotenente Salvatore Sinopoli ha assunto il 4 marzo il Comando della Sezione Operativa in seno al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ragusa. Cinquantatré anni, originario della provincia di Catania ha comandato per 4 anni la Stazione capoluogo di Caltagirone e precedentemente ha ricoperto interessanti incarichi tra Campania e Sicilia con esperienze anche nei reparti investigativi dell’Arma maturando in tal modo una vasta e ben consolidata esperienza professionale. Recentemente ha partecipato al concorso riservato ai Sottufficiali per la promozione a Sottotenente posizionandosi utilmente per il passaggio al ruolo Ufficiali.

Graditissima al neopromosso Sottotenente la nuova destinazione a Ragusa per la quale si è detto particolarmente onorato ed intenzionato fin da subito ad approfondire la conoscenza dei nuovi collaboratori e del territorio di competenza.

Nella mattinata odierna il Sinopoli è stato presentato al Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa dal Comandante Provinciale col. Gainelli

LEGGI ANCHE: Covid Ragusa, l’aggiornamento del 10 marzo

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK…

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button