Ialmo NewsNewsRagusa

Ragusa, ma avete capito a cosa stiamo andando incontro?

Cassì promette multe e sanzioni

(2 novembre 2020)

Novembre è iniziato con una bella giornata di sole e alte temperature, e a Ragusa molti ne hanno approfittato per godersi qualche ora al mare. Peccato che nel pomeriggio si sono creati i soliti assembramenti nei pressi dei locali del porto turistico di Marina di Ragusa. Ricordiamo infatti che è consentito sedersi e consumare nei tavoli dei locali, ma non lo stazionamento al di fuori di essi.

Tante le segnalazioni correlate da foto, che il sindaco Cassì ha ricevuto e pubblicato sulla sua pagina Facebook, promettendo multe e chiusure.

“Questa è la situazione di questo pomeriggio al Porto turistico: è evidente che in molti non hanno ancora compreso la gravità del momento. La Polizia Municipale si è recata sul posto, coadiuvata della Polizia di Stato per le opportune verifiche nei confronti di locali e fruitori. È stata raccolta esaustiva documentazione anche fotografia che potrà portare a sanzioni e a chiusure. Inaccettabile che ci sia chi continui imperterrito a mettere a repentaglio se stesso e gli altri. Non faremo sconti a nessuno ed agiremo con la severità dettata dalle circostanze. Al di là delle multe, ciò che ci si ostina a non capire è che costoro potrebbero rimpiangere duramente questo menefreghismo tra qualche giorno”.
Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button