CataniaIalmo NewsNews

Pensa che la moglie lo tradisca e distrugge casa davanti ai figli: 45enne arrestato a Catania

L’uomo aveva già minacciato di morte la donna e di dar fuoco all’abitazione

(8 ottobre 2020)

La sua rabbia non si è fermata neanche davanti ai figli minorenni. Protagonista della vicenda un 45enne di origini mauriziane, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e minacce aggravate, reati commessi nei confronti della moglie di 52 anni e dei bambini di 10 e 15 anni. L’uomo rimasto in casa con i figli ha iniziato a distruggere il mobilio e le suppellettili di casa. A quel punto, la 15enne ha inviato un messaggio alla madre, che si stava recando a lavoro in macchina, per informarla di quello che stava accadendo. La ragazzina terrorizzata anche per la presenza in casa del fratellino, aveva già chiamato il 112 consentendo l’intervento di una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Gravina. Giunti sul posto, hanno immediatamente bloccato il padre e messo in sicurezza i figli.

La donna, rientrata in casa, nel frattempo ha denunciato anni di soprusi che ha dovuto subire da parte del marito che da alcuni mesi la accusava di avere intrapreso una relazione extraconiugale. Per dare prova di quello che diceva ha mostrato i numerosi messaggi giunti sul suo telefono, nei quali esplicitamente l’uomo la minacciava di morte e di dar fuoco all’abitazione.

Per il 45enne sono scattate le manette e dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso nel carcere di Catania in piazza Lanza.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button