Ialmo NewsNewsRagusa

Modica, vaccinati tutti gli operatori sanitari del “Maggiore”

"Un gruppo di lavoro straordinario che ha dimostrato un forte impegno per vaccinare i colleghi nel minor tempo possibile"

(16 gennaio 2021)

Nel presidio ospedaliero di Modica si è completata la vaccinazione degli operatori sanitari, per un numero di 756 soggetti.  

«Abbiamo vaccinato il 95% dei dipendenti degli ospedali riuniti Modica Scicli – ha dichiarato il dott. Pietro Bonomo, direttore sanitario dei PP.OO. –  e stiamo lavorando per convincere il rimanente 5%, perché solo se ci vaccinano tutti possiamo vincere questa terribile pandemia. Ringrazio il gruppo di lavoro che si è costituito spontaneamente per questo ulteriore impegno e rimaniamo a disposizione per quello che l’ASP riterrà utile per contribuire alla gestione del grande sforzo che si dovrà compiere per vaccinare tutti i cittadini della provincia». 

Intanto, continua la campagna vaccinale rispettando le categorie che sono indicate nel piano regionale. Tra qualche giorno si procederà all’inoculazione della seconda dose per quelli che tra i primi si sono sottoposti a vaccinazione. 

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button