Ialmo NewsNewsRagusa

Marina di Ragusa – Ai titoli di coda la seconda partecipata edizione del Summer Sport Fest

L’evento è stato promosso dal gruppo cittadino di Gioventù Nazionale Ragusa

Si è conclusa domenica con le attività di Hockey Club Ragusa & Rogos Club Ragusa e di CrossFit Rogos. Il commento di Andrea Manenti (Gn Ragusa):

“Quella appena conclusa è stata un’edizione in cui abbiamo voluto aggregare tutti gli appassionati in un’unica location, lo stadietto di Via delle Sirene a Marina di Ragusa – dichiara Andrea Manenti, organizzatore dell’evento insieme a Simone Diquattro – creando un’atmosfera di divertimento ma anche di condivisione e convivialità tra gli atleti coinvolti nelle diverse discipline.”
Oltre ai riconfermati tornei di Ping Pong e biliardino, che, anche quest’anno, hanno riscosso un’importante successo, al Summer Sport Fest si è aggiunto il torneo di calcio 3vs3 in gabbia, teatro di sfide avvincenti.

“Il messaggio che lascia quest’edizione -continua Manenti- è quello che contraddistingue questo evento già dallo scorso anno: riscoprire l’importanza dei valori dello sport e mettere insieme discipline apparentemente lontane creando nuovi stimoli e curiosità verso le diverse realtà sportive coinvolte. Doveroso è il ringraziamento a Simone Diquattro che, insieme a me, ha reso realtà la seconda edizione di questa bella iniziativa: con la sua dedizione e il suo lavoro instancabile ha permesso la piena riuscita dell’evento, solido punto di riferimento tra l’organizzazione e gli altri attori che ruotano intorno alla manifestazione.
L’evento, promosso dal gruppo cittadino di Gioventù Nazionale Ragusa, rappresentato da me e Simone, è stato possibile grazie all’aiuto dei nostri sponsor, che ringrazio di cuore, tra cui Panificio Distefano, Despar, La Nazionale, Europ Rent Car, Case Di Cutalia, Remax Vendere Casa Ragusa Chiavola & Blundo, Decathlon, Onda fenicia, La Grotta Beach e Antudo.
Grazie alla UISP, nella persona di Tonino Siciliano, e al suo staff. Ringrazio il Comune di Ragusa che ha patrocinato l’evento ed in particolare l’assessore Simone Digrandi e l’ufficio sport per il supporto. Ultimo, ma non per importanza, un grande grazie allo staff dell’evento, Antonio Agnello, Enrico Bellina Terra, Emanuele Occhipinti, Alessandro Mirabile, Marika Frasca e agli arbitri, nonché a tutti coloro che si sono spesi per la riuscita della manifestazione. Alla prossima edizione”

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button