Ialmo NewsNewsRagusa

La Sartoria sociale Proxima ha ricevuto in dono una fiammante macchina da cucire industriale

"Sosteniamo il nostro progetto mirato all’inserimento socio-lavorativo dei beneficiari della cooperativa Proxima, vittime di tratta e grave sfruttamento"

(17 marzo 2023 – La Sartoria sociale Proxima ha ricevuto in dono una fiammante macchina da cucire industriale)

La Sartoria sociale Proxima ha ricevuto in dono una fiammante macchina da cucire industriale. A consegnare l’apparecchiatura nelle mani della presidente di Proxima Ragusa, Ivana Tumino, e dello staff della Sartoria sociale sono stati materialmente Maurizio Di Giovanni, titolare di Bianchi Marè Service Srl, assieme a Milco Parrino dell’azienda di tappezzeria Upholstery ed Evelina Fiorilla di Usa e Riusa, mercatino dell’usato luxuy-shop. “Sono stati loro – afferma la responsabile della Sartoria, Letizia Blandinoa scegliere di sostenere il nostro progetto mirato all’inserimento socio-lavorativo dei beneficiari della cooperativa Proxima, vittime di tratta e grave sfruttamento, donandoci questo meraviglioso strumento di cui faremo grande tesoro e che ci permetterà di ampliare e migliorare il nostro lavoro”.

“Fare rete è uno dei nostri obiettivi, è una delle nostre priorità – continua il presidente Tumino – e quando si incontrano sostenitori come Di Giovanni, Parrino e Fiorilla si ha la certezza che la strada intrapresa, per rendere questo mondo migliore, è quella giusta. Li ringraziamo per l’attenzione che hanno avuto nei confronti delle nostre ragazze e faremo in modo che questo momento sia reso sempre più produttivo, sul piano sociale, com’è giusto che sia”.

LEGGI ANCHE: Vittoria – Rapina un uomo all’autolavaggio automatico e poi va in ospedale per farsi medicare: arrestato

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button