Ialmo NewsIn Evidenza

Inaugurata la sede Avis di Monterosso Almo, ed è subito boom di donazioni

Un vero gioiello di cui tutti i monterossani devono essere fieri. I locali sono stati dati in comodato gratuito dal Comune e ristrutturati grazie anche all’intervento economico dell’Avis di Ragusa

(30 gennaio 2019)

Monterosso Almo ha la nuova sede dell’Avis. Dopo mesi di incessante lavoro burocratico da parte del direttivo, del personale medico ed infermieristico e di quello amministrativo, ecco i nuovi locali di vicolo Silva, dati in comodato gratuito dal Comune e ristrutturati grazie anche all’intervento economico dell’Avis di Ragusa.

Un vero gioiello di cui tutti i monterossani devono essere fieri. All’inaugurazione sono stati presenti i vertici dell’Avis regionale, provinciale e di Ragusa oltre ai rappresentanti delle Avis comunali della provincia, le autorità civili, militari e religiose. Dopo la cerimonia, buffet di ringraziamento presso i locali del Centro Giovanile “Sala Falcone Borsellino“ in piazza San Giovanni.

E subito, nelle prime ore dopo la cerimonia inaugurale, sono state effettuate diciassette donazioni e ben sei sono stati i nuovi iscritti. Un ottimo risultato che ripaga i tanti sacrifici economici e materiali affrontati in questi mesi da tutti i componenti la struttura avisina monterossana, fortemente supportata non solo dal dottor Bonomo e dottor Garozzo ma anche dal presidente dell’Avis di Ragusa, Paolo Roccuzzo, dell’Avis Provinciale, Giampiero Saladino, e dell’Avis Regionale, Salvatore Mandarà.

Salvatore Ferraro è stato uno dei primi avisini a donare il sangue. Per l’efficiente lavoro svolto nel primo giorno di donazione nella nuova sede hanno espresso soddisfazione la dottoressa Maria Elena Mavilla di Modica e tutto il personale infermieristico e di segreteria.

Giovanni Bucchieri

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button