Ialmo NewsNewsRagusa

Giovani ed elezioni: Simone Diquattro di Gioventù Nazionale candidato nella lista di FDI a Ragusa

La nota del direttivo composto da Andrea Manenti ed Enrico Bellina Terra

(24 marzo 2023 – Giovani ed elezioni: Simone Diquattro di Gioventù Nazionale candidato nella lista di FDI a Ragusa )

Riceviamo e pubblichiamo la nota del direttivo composto da Andrea Manenti ed Enrico Bellina Terra.

“La candidatura di Simone Diquattro – dichiara Andrea Manenti- vicepresidente cittadino di Gn – permette di dar voce, davvero, ai giovani all’interno del prossimo consiglio comunale. È una candidatura che tutto il movimento giovanile Gioventù Nazionale Ragusa ha spinto e che supporta con forza, perché può essere ancor di più una conferma del grande lavoro fatto sino ad oggi e la possibilità di nuove e più ampie prospettive per i progetti che abbiamo in mente per i giovani della città. Il curriculum di Simone, nonostante la sua giovane età, è già ricco di esperienze, soprattutto politiche, di rilievo, ed è una garanzia sulle sue competenze e sulla sua serietà”.

“Il suo impegno in prima fila – continua il segretario cittadino Enrico Bellina Terraha radici profonde e salde, in un percorso nel quale si è sempre contraddistinto per la volontà e la tenacia, per l’interesse per la comunità, in particolare quella giovanile: ha ricoperto il ruolo di rappresentante di istituto, di rappresentante universitario nel consiglio di dipartimento per ben due mandati; è stato candidato al senato accademico dell’università di Catania sfiorando la soglia dei 400 voti di preferenza ed è attualmente il presidente della consulta giovanile di ragusa, eletto anche qui per due mandati consecutivi, segnale di riconoscimento del buon lavoro svolto”.

“L’elettorato giovanile – concludono Manenti e Bellina Terra – ad oggi non ha bisogno di rappresentanti dell’ultimo minuto, coinvolti solo dal motto “per noi i giovani sono importanti”, quindi di candidature puramente strumentali e fondate su basi inconsistenti, ma ha bisogno di un progetto serio, una visione chiara del futuro che si vuole dare alla città e soprattutto competenze: per questo Simone Diquattro oggi rappresenta la candidatura giovane ideale”.

LEGGI ANCHE: Giornate FAI di Primavera: a Ragusa si riscoprirà la bellezza del Palazzo Vescovile ed il Palazzo della Prefettura

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button