Ialmo NewsNewsRagusa

Elezioni Scicli, un’altra lista a sostegno di Carmelo Vanasia sindaco

Nella lista di candidati operai, casalinghe, artigiani, ma anche da professionisti ed operatori del terzo settore

(25 marzo 2022 – Elezioni Scicli – Carmelo Vanasia)

Nasce #ScicliVera, la lista civica che concorrerà alle prossime elezioni amministrative a Scicli a sostegno del candidato sindaco Carmelo Vanasia. “Abbiamo conosciuto anni fa Carmelo, – commenta la coordinatrice Maria Borgia – ne apprezziamo le qualità di professionista serio e coerente, che non è mai sceso a compromessi con chi in questi ultimi decenni, ha operato politicamente in modo insufficiente e disinteressato alle problematiche cittadine. Ciò che è stato fatto dalle precedenti coalizioni politiche e partitiche è chiaro a tutti”.

“La lista di candidati che proporremo e di cui andiamo particolarmente orgogliosi, è composta interamente da operai, casalinghe, artigiani, ma anche da professionisti ed operatori del terzo settore un connubio tra le esigenze territoriali e sociali che potrà davvero dare l’interpretazione esatta delle esigenze di tanti settori e di molte realtà lasciate sole ,come campagne e borgate. La cosa però di cui andiamo particolarmente fieri, è che ognuno dei nostri candidati ha deciso autonomamente di aderire ed impegnarsi scendendo in campo per dare concretamente il proprio contributo politico, nell’interesse di tutta la città”.

Conclude: “Quindi a tutti quelli che da tanto, ed a gran voce, reclamano per Scicli un cambiamento diciamo che saremo la “Vera” alternativa. Diamo appuntamento in tutte le piazze, le borgate, le vie ed in ogni vicolo della nostra meravigliosa cittadina per farci conoscere al meglio e per credere ancora nel cambiamento possibile”.

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button