Ialmo NewsIn EvidenzaNewsRagusa

Elezioni negli Iblei: l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ragusa incontra i candidati sindaco

Ecco quando e dove

(12 maggio 2023 – Elezioni negli Iblei: l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ragusa incontra i candidati sindaco)

Interessanti ed accolti con viva partecipazione gli incontri che l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ragusa ha predisposto con i candidati/e Sindaco dei Comuni degli Iblei interessati nelle prossime elezioni amministrative. Queste iniziative intendono rimarcare l’attenzione per le dinamiche di sviluppo e sostenibilità dei territori ed il forte impegno dell’Ordine degli Ingegneri di mettere a disposizione della collettività le competenze e le professionalità dei propri iscritti.

Ieri a Modica una partenza rinviata. A causa di improvvisi e gravi impedimenti familiari, la candidata Ivana Castello è stata costretta a dare forfait. Immediata la solidarietà del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri e degli altri due candidati, Maria Monisteri e Nino Gerratana, che si è tradotta nel determinare un nuovo incontro fissato per mercoledì 17 Maggio sempre all’auditorium P. Floridia di Modica con inizio alle 18. Il Consiglio esprime gli auguri per una pronta risoluzione dei problemi familiari della candidata Ivana Castello e stima e rispetto per la disponibilità degli altri due candidati.

Prossimi appuntamenti: a Comiso il 15 Maggio ed a Ragusa il 19 Maggio.

LEGGI ANCHE: Modica – Sequestrati 70mila euro e il complesso di un’aziendale di una società dichiarata fallita

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button