Ialmo NewsNewsRagusa

Comunità energetica: Monterosso Almo primo Comune in provincia ad aver attivato la procedura

Se ne parlerà oggi a Monterosso Almo

(15 settembre 2022 – Comunità energetica: Monterosso Almo primo Comune in provincia ad aver attivato la procedura)

Oggi a partire dalle ore 18, nei locali del centro giovanile “Giovanni Falcone” di Monterosso Almo, il sindaco Salvatore Pagano e l’ingegnere Iurato incontreranno le imprese e i cittadini per discutere della costituenda comunità energetica. “Siamo stati i primi nella provincia di Ragusa ad avere attivato la procedura che rappresenta un primo passo per la riduzione del costo della bolletta elettrica per il comune, le imprese ed i cittadini” – commenta con orgoglio il primo cittadino. “L’ingresso, ed eventualmente l’uscita, dalla comunità energetica – prosegue – è gratuita per tutti: imprese e cittadini”.

Il sindaco invita tutti coloro che sono interessati a manifestare l’adesione alla comunità. Per ulteriori informazioni, acquisire i moduli dell’adesione e per la loro compilazione basta recarsi all’ufficio Suap del Comune di Monterosso Almo e rivolgersi al responsabile, il signor Andrea Barone.

LE COMUNITÀ ENERGETICHE SPIEGATE IN MODO SEMPLICE: GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Palazzolo Acreide – Conclusa la 1^ edizione del Festival del libro e della cultura: grande successo per il Meraki Book Festival

LEGGI ANCHE: Torna Ibla Buskers: annunciate le date della festa di artisti di strada

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button