Ialmo NewsNewsRagusa

Chiaramonte, sanificazione del territorio cittadino

Ecco i giorni interessati

(28 ottobre 2020)

Nella giornata di ieri, in un incontro con gli uffici preposti del comune di Chiaramonte Gulfi, è stato stilato il cronoprogramma del terzo processo di disinfezione di tutto il territorio comunale e di sanificazione degli edifici pubblici.
Si riporta di seguito il calendario dei servizi che saranno svolti e che nella giornata di domani sarà reso noto nel sito istituzionale dell’Ente, nonché pubblicizzato attraverso appositi volantini che saranno distribuiti negli esercizi commerciali.

VENERDÌ 30 OTTOBRE, A PARTIRE DALLE ORE 20.00, sarà svolto il servizio di disinfezione nella nostra zona urbana. Nello specifico si partirà dal centro storico per poi proseguire nell’intero centro urbano e a seguire nel Villaggio Gulfi.

LUNEDÌ 2 NOVEMBRE, sempre A PARTIRE DALLE ORE 20.00, il servizio di disinfezione sarà svolto in tutte le contrade dell’intero territorio comunale.

I prodotti usati non saranno nocivi ma per maggiori precauzioni si raccomanda ai cittadini di chiudere tutte le porte e finestre delle abitazioni, nonché di ritirare la biancheria ed eventuali prodotti alimentari esposti all’esterno.

Infine nella mattinata di SABATO 31 OTTOBRE sarà svolto un servizio di sanificazione presso tutti gli uffici comunali e presso tutti gli studi dei medici di base della città.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button