CataniaIalmo NewsNews

Calatabiano: dopo le dimissioni di Stefano Brianni, Giuseppe Miuccio entra in Giunta

Il neo assessore stamattina ha prestato giuramento a palazzo di città. Ecco le sue deleghe

(14 gennaio 2020)

Giuseppe Miuccio è il nuovo assessore del Comune di Calatabiano. Questa mattina, alla presenza del sindaco Giuseppe Intelisano e del segretario comunale Concetta Puglisi, il neo assessore ha prestato giuramento a palazzo di città, entrando così a far parte della giunta, dopo le dimissioni presentate da Stefano Brianni lo scorso 3 gennaio

Miuccio, classe 1981, laureato in Economia e Gestione delle imprese turistiche, si occuperà di: viabilità, circolazione e segnaletica stradale; servizio idrico-integrato e rifiuti solidi urbani; pubblica illuminazione; manutenzione demanio e patrimonio; gestione e vigilanza del territorio.

“Fin dalla scorsa campagna elettorale – ha dichiarato il sindaco, Giuseppe Intelisanoho manifestato l’intenzione di realizzare, durante questi 5 anni di governo cittadino, un turnover di assessori e consiglieri per consentire un’esperienza amministrativa e politica a chi ha contribuito alla vittoria della lista “Calatabiano nel cuore”. Giuseppe Miuccio, come il suo predecessore Stefano Brianni, è un giovane brillante e dotato di grandi capacità. Durante le scorse amministrative non è riuscito ad entrare nel civico consesso soltanto per pochi voti. Pertanto ho ritenuto che un suo ingresso in giunta possa rappresentare una risorsa per il nostro comune e per la nostra attività amministrativa. Ringrazio Stefano Brianni che, durante il suo mandato, ha contribuito significativamente alla realizzazione di alcuni punti del nostro programma, dimostrando professionalità e non facendo mai mancare il suo impegno nell’interesse della comunità”.

“Ringrazio il sindaco per il conferimento di questo incarico e per la fiducia che ha riposto nei miei confronti”– ha aggiunto il neo assessore, Giuseppe Miuccio. “Sono felice di far parte di questo gruppo perché ritengo che sia coeso e che abbia dimostrato, dal 2017, grandi capacità di lavoro. Vorrei ringraziare anche il mio predecessore, Stefano Brianni, per il lavoro svolto finora e spero di poter contare sulla sua collaborazione per completare le attività da lui avviate. Sono pronto a spendermi per la mia città per cercare di raggiungere quegli obiettivi che mi prefiggerò, assieme agli altri componenti della giunta, durante questo percorso amministrativo”.

Comunicato stampa

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button