Ialmo NewsIn Evidenza

Alla scoperta della cucina vegana! Venerdì una degustazione cruelty free, a Modica

Lo show cooking prenderà il via alle 20, con un menù raffinato e salutistico a km 0. Il tutto accompagnato da vini e grappe di altissima qualità

(29 gennaio 2019)

La cucina vegana fa finalmente, pian piano, il suo ingresso nelle serate e negli eventi dedicati all’alta cucina. Non più “una moda”, e in quanto tale passeggera, ma un vero e proprio stile alimentare ricco di profumi e sapori esattamente come altri, con in più il vantaggio di essere assolutamente salutistico e cruelty free.

Per chi volesse degustarla e conoscerla, lasciandosi alle spalle preconcetti e pregiudizi, venerdì 1 febbraio è il momento giusto. A Modica, infatti, è in programma “Venerdì…Che gusto!”, organizzato dall’enoteca – cioccolateria “Sotto San Pietro”, da Vegando in Sicilia e Casa di Grazia, nella splendida cornice del convento del Carmine (ex caserma dei carabinieri) in piazza Matteotti.

Lo show cooking prenderà il via alle 20. Questi i piatti che sarà possibile degustare: pasta con grani antichi e ragù di Seitan, polpettine con farine di legumi, maionese vegana ai limoni di Sicilia, formaggio di ceci, tiramisù al cioccolato di Modica. Il tutto accompagnato dai vini Casa di Grazia, Adorè moscato secco, Laetitya frappato, Emiryam grappa di Syrah. E, naturalmente, immancabile il cioccolato di Modica. Informazioni e prenotazioni al 334.6124105. Costo a persona 20 euro.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button