Ialmo NewsNewsRagusa

Al Teatro Badia di Ragusa due domeniche dedicate al buonumore con protagonisti Alessandro Sparacino e Angelo Abela

Ecco come prenotarsi

(22 marzo 2023 – Al Teatro Badia di Ragusa due domeniche dedicate al buonumore con protagonisti Alessandro Sparacino e Angelo Abela)

Il teatro Badia di corso Italia 103 a Ragusa ha promosso per le prossime due domeniche altrettanti appuntamenti comici, rivolti ad abbonati e non solo, con protagonisti Alessandro Sparacino e Angelo Abela. In particolare, domenica 26 marzo, alle 18,30, sarà proposto, fuori abbonamento, un atto unico tragicomico dal titolo “Passaggi”. Due anziani, soli, in una grande città si scambiano pensieri. A loro si unisce la dolce figura di una coetanea (in scena Anna Scarpati). I due uomini, in una serie di scene e dialoghi esilaranti e malinconici, progettano una fuga per riscattarsi dalle amarezze della vita, ma ne capiteranno di tutti i colori. Domenica 2 aprile, invece, alle 19 (ora legale), per la rassegna Ragusa Ride sarà rappresentato un lavoro teatrale che assicura risate a crepapelle e che avrà ancora una volta per protagonisti Alessandro Sparacino e Angelo Abela. Stiamo parlando di Amen, una rappresentazione assolutamente imperdibile per tutti gli appassionati del genere. Per entrambi i lavori, ingresso 10 euro. Info e prenotazioni al 333.4183893.

“Sono due straordinari attori – dice il direttore artistico del teatro Badia, Maurizio Nicastroche ci faranno di nuovo apprezzare le caratteristiche delle rappresentazioni comiche con due lavori che meritano di essere visti per la capacità non solo degli interpreti ma anche per la struttura della trama. E poi, in un periodo così particolare, in cui c’è bisogno di spensieratezza, ritengo che si tratti di appuntamenti speciali da non perdere”.

LEGGI ANCHE: Santa Croce Camerina – In archivio l’edizione 2023 della Festa di San Giuseppe

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button