Ialmo NewsNewsRagusa

Abbonamenti e ticket bus online: Gioventù Nazionale lancia la proposta a Modica

"È una proposta che speriamo possa, per il prossimo anno, modernizzare il sistema - spiega il portavoce cittadino Giovanni Baglieri - perché l'acquisto online di biglietti e abbonamenti si è rivelata utile anche per altri settori concernenti eventi e spettacoli"

(1 agosto 2019)

Essere al passo con la tecnologia è ormai diventato un aspetto necessario per rimanere sul mercato e per agevolare gli utenti. È una legge di mercato che risponde alle logiche di sopravvivenza del settore privato ma che si estende necessariamente al settore pubblico, con l’intento di alzare la soglia di soddisfacimento dell’utente, che in questo caso è anche cittadino. Ed è per questo che il comune di Modica di concerto con l’AST dovrebbe dotarsi quanto prima di un canale online di rilascio di ticket ed abbonamenti che, allo stato attuale gli studenti sono costretti a ritirare brevi manu presso l’ufficio scuola.

“È una proposta che speriamo possa, per il prossimo anno, modernizzare il sistema – spiega il portavoce cittadino di Gioventù Nazionale, Giovanni Baglieri perché l’acquisto online di biglietti e abbonamenti si è rivelata utile anche per altri settori concernenti eventi e spettacoli. Questa politica applicata al caso di specie, ridurrebbe le code agli sportelli, non sottoporrebbe l’utente a vincoli di orari di chiusura degli uffici, e smaltirebbe non poco, il lavoro degli impiegati. La possibilità di acquisto di biglietti o abbonamenti online, rappresenterebbe un passo avanti, non solo per lo studente che con facilità scarica l’abbonamento mensile, ma ampliandone il raggio d’offerta potrebbe soddisfarne anche le richieste turistiche”.

Comunicato stampa

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button