Ialmo NewsRagusa

600 grammi cocaina purissima destinata ai giovani: albanese in manette

L'arresto è stato operato dalla polizia alla stazione di Scicli. La droga avrebbe fruttato oltre 50.000 euro all’organizzazione criminale

(9 aprile 2019)

La Polizia ha arrestato Arben Qosja, albanese di 41 anni, per il trasporto di circa 600 grammi di cocaina pura. Durante un controllo operato presso la stazione di Scicli, i poliziotti hanno chiesto ad alcuni stranieri di esibire i documenti e di far ispezionare i bagagli. Dopo pochi istanti dall’inizio del controllo, lo stesso arrestato ha svuotato lo zaino consegnando una busta contente la droga.

L’uomo è stato condotto presso gli uffici della Squadra Mobile di Ragusa, dove è stato sottoposto ad un’accurata perquisizione personale che non permetteva di rinvenire altra droga. Considerata la purezza della cocaina, una volta tagliata, avrebbe fruttato oltre 50.000 euro all’organizzazione criminale che spaccia sulle piazze ai sempre più giovani acquirenti. Per disposizione della Procura della Repubblica di Ragusa (dott. Fornasier), l’arrestato è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button