CataniaIalmo NewsIn EvidenzaNewsRagusa

Gioventù Nazionale Ragusa organizza un incontro di orientamento sull’Università di Catania

Ecco come partecipare

(8 febbraio 2022 – orientamento – Università – Catania)

La Federazione Provinciale di Gioventù Nazionale Ragusa ha organizzato, per il prossimo 24 febbraio, un incontro di orientamento sull’Università di Catania rivolto agli studenti delle scuole superiori della provincia di Ragusa. “Tra le nostre attività – spiega Simone Diquattro, coordinatore cittadino GN Ragusa e già rappresentante universitario – prestiamo particolare attenzione all’orientamento universitario. Crediamo fortemente che gli studenti debbano aver chiare le opportunità offerte dalle università del nostro territorio, troppo spesso sottovalutate a causa di insensati luoghi comuni. Durante l’incontro ci occuperemo, insieme agli altri membri del movimento, di spiegare le opportunità offerte dall’Universtà di Catania, nonché i servizi forniti, le tasse e quant’altro. Inoltre grazie al contributo di Gianvalerio Amato, coordinatore cittadino Gn Vittoria e attualmente studente di Giurisprudenza a UniCt, gli studenti verranno informati sulle agevolazioni economiche in termini di sussidi, borse di studio, premi eccettera”.

L’incontro si svolgerà online giovedì 24 febbraio alle ore 18, tramite piattaforma telematica. Per partecipare bisognerà iscriversi cliccando al link: https://forms.gle/WyAh3f6ukh7NXXKr5.

LEGGI ANCHE: Bandi per il recupero dei Beni confiscati alla mafia: i tempi stringono e i Comuni rischiano di perdere il treno

LEGGI ANCHE: Santa Croce Camerina, la città del sole: ecco il documentario che la racconta

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button