Ialmo NewsNewsRagusa

Assembramenti durante gli spettacoli a Marina di Ragusa? Barone: “Mentire pur di attaccarci”

L’assessore ha risposto alle accuse avanzate dai consiglieri del Pd per la presunta mancanza di controlli anti-covid e pubblica alcune foto, con tanto di orario

(20 agosto 2020)

“Mentire pur di attaccare l’Amministrazione”. È così che l’assessore al turismo del Comune di Ragusa, Ciccio Barone, risponde alle accuse avanzate dai consiglieri del Pd per la presunta mancanza di controlli anti-covid durante gli spettacoli svolti a Marina di Ragusa.

“Lo spettacolo di Roberto Lipari di lunedì sera – dichiara – non solo si è svolto nel pieno rispetto delle normative anticovid, ma ha visto presenza di controlli e utilizzo obbligatorio di mascherine anche tra tutti coloro che hanno voluto assistere dalla spiaggia e dai bastioni del lungomare, così come dimostrato dalle foto che vedete, con tanto di orario, e constatato anche da alcuni consiglieri di opposizione presenti”.

 

Continua: “I consiglieri del Pd Chiavola e D’Asta, assenti all’evento ma manovrati dalla regia del partito, hanno però diffuso una foto “furba”: scattata da lontano, così da non far notare l’uso delle mascherine. Siamo al paradosso: il Pd locale continua ad attaccare gli eventi, che stanno dando sostegno all’economia, pur se questi sono organizzati nel rispetto delle norme stabilite dallo stesso governo Pd. Bisogna che facciano pace con loro stessi, bisogna che la smettano di screditare il territorio e specular sul covid pur di portare avanti la loro propaganda”.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button