Ialmo NewsNewsRagusa

90mila euro per alimentare le docce pubbliche del lungomare, a Marina di Ragusa

Il progetto è stato già redatto e approvato e permetterà di risolvere i problemi del passato apportando alcune modifiche all'impianto

(23 aprile 2019)

L’Amministrazione comunale di Ragusa, al fine di migliorare il servizio delle docce pubbliche garantito nel corso delle stagione estiva nelle spiagge di Marina di Ragusa, ha dato disposizione al Servizio idrico del Settore V – Politiche ambientali ed energetiche – di predisporre un progetto per la modifica dell’attuale impianto di alimentazione delle stesse docce pubbliche.

Il progetto è già stato redatto e approvato con apposita determina dirigenziale, e prevede la realizzazione di un  nuovo collettore idrico al servizio delle docce, che saranno dotate di idonei sistemi di pressurizzazione alimentati da serbatoi di accumulo. In tal modo si eviteranno i disagi registrati nel passato dovuti alla mancata continuità dell’erogazione idrica legata alla turnazione della rete di distribuzione idrica. Progettista e direttore dei lavori dell’intervento programmato è il geom. Giovanni Schininà e Rup l’ing. Giuseppe Piccitto, entrambi tecnici comunali. L’importo complessivo del progetto è di €99.000,00.

 

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button