Ialmo NewsIn EvidenzaNewsSiracusa

Paolo Crepet a Marzamemi per presentare la sua ultima fatica letteraria

Un brand, Marzamemi, che ha catturato anche lo psichiatra, sociologo, educatore, saggista e opinionista italiano, ospite frequente di varie trasmissioni televisive

(2 marzo 2023 – Paolo Crepet a Marzamemi per presentare la sua ultima fatica letteraria)

L’organizzazione del Marzamemi CineFest, il festival delle identità del Mediterraneo, continua a lavorare alla sua seconda edizione, da giovedì 14 e sino a domenica 17 settembre prossimi. Il grande schermo, è il protagonista dei quattro giorni nel cuore della borgata, un’eccellenza del turismo isolano che però, sa offrire altri momenti di pregio. Un brand, Marzamemi, che ha catturato anche Paolo Crepet. Lo psichiatra, sociologo, educatore, saggista e opinionista italiano, ospite frequente di varie trasmissioni televisive, sarà a Marzamemi sabato 16 settembre, nel quadro degli appuntamenti del Marzamemi CineFest dedicati ai libri.

Crepet, ha scelto Marzamemi fra le località italiane dove presentare la sua ultima fatica letteraria, in via di pubblicazione. Una scelta voluta e desiderata dal professore, Crepet, che ha accolto con entusiasmo l’invito di Piera Ficili, libraia della Mondadori BookStore di Modica e direttore della sezione libri del festival. “Un onore ed un grande piacere per noi, ospitare una figura di grande spessore come Paolo Crepet a Marzamemi”, dice Nino Campisi, presidente della Pro Loco Marzamemi che organizza e promuove l’evento. “Non appena contattato, il professore Crepet ha subito accettato l’invito, indicandoci lui stesso il giorno in cui sarà a Marzamemi – dice Piera Ficili – Non sarà l’unico autore di rilevo nei giorni che dedicheremo ai libri ma la sua, è una presenza che da pregio al festival. E’ stato davvero felicie di poter essere a Marzamemi, località che è un luogo accattivante ed attraente per tutti”.

LEGGI ANCHE: L’Istituto Q. Cataudella di Scicli primo in Italia nel progetto Conoscere la Borsa

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button