Ialmo NewsIn EvidenzaNewsPalermo

Palermo – malato di Covid si suicida dal terzo piano dell’ospedale

In corso le indagini

(4 agosto 2021 – Palermo – Covid – suicida)

Un paziente ricoverato in terapia subintensiva respiratoria per Covid si è suicidato buttandosi dal 3 piano dell’ospedale Villa Sofia-Cervello di Palermo. La tragedia si è consumata in pochi secondi nonostante l’intervento degli operatori sanitari. La direzione strategica esprime “vivo cordoglio ai famigliari”. Sono in corso le indagini. “Nel massimo rispetto della dolorosa vicenda umana e della privacy delle persone coinvolte l’azienda non fornirà altri particolari”, si legge in una nota. La Procura di Palermo ha acquisito informazioni presso l’azienda sanitaria Villa Sofia-Cervello del paziente positivo al Covid suicida che stamani si è buttato dal terzo piano dell’ospedale. I magistrati stanno valutando le carte raccolte e le testimonianze.

“Come assessorato abbiamo acquisito una relazione, l’azienda sanitaria ha aperto una inchiesta interna. Intanto, massimo rispetto per la vittima e per i suoi familiari ai quali manifesto il profondo dolore dell’amministrazione”. Così l’assessore regionale alla Salute in Sicilia, Ruggero Razza, commenta con l’ANSA il suicidio a Palermo del paziente affetto da Covid che era ricoverato in sub-intensiva.

LEGGI ANCHE: E’ Mattia Hichri la vittima dell’incidente sulla Modica Mare

LEGGI ANCHE: Vittoria – donna guarita dal Covid dopo 3 mesi ringrazia il personale sanitario: “siete stati i miei angeli custodi”/VIDEO

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button