Ialmo NewsIn EvidenzaNewsRagusa

Vittoria – donna guarita dal Covid dopo 3 mesi ringrazia il personale sanitario: “siete stati i miei angeli custodi”/VIDEO

Ha organizzato un piccola festa per il personale sanitario che l'ha curata e assistita nel suo lungo calvario

(4 agosto 2021 – Vittoria – Covid – personale sanitario)

Una bella festa e una torta con su scritto: “Grazie, siete stati i miei angeli custodi“. È stato questo il bellissimo gesto di una donna di Vittoria guarita dal Covid per ringraziare il personale sanitario che l’ha curata e assistita durante tutta la sua lunghissima permanenza tra l’ospedale Guzzardi e l’Rsa di Ragusa.

Sandra Gigliuto, cinquantenne vittoriese, ha contratto il virus a novembre scorso, nella seconda ondata della pandemia, e da lì è iniziato il suo lungo calvario. È stata ricoverata per circa un mese e mezzo al Guzzardi in condizioni critiche e successivamente è stata trasferita all’Rsa di Ragusa, dove è stata ospite per circa un mese. Sono stati mesi difficili e sofferti, superati grazie alle cure e al costante affetto e supporto del personale sanitario.

E anche se il periodo in ospedale è ormai un lontano ricordo, Sandra però non dimentica tutto ciò che è stato fatto per lei. Ha quindi deciso di riunire alcuni medici, infermieri, gli OSS e ausiliari della Medicare in servizio a Vittoria e una OSS di ruolo dell’Rsa di Ragusa per festeggiare e ringraziarli: “Appartenete al mio cuore, mi avete trattato come una regina. Grazie di tutto”.

LEGGI ANCHE: Vaccini Ragusa, ecco nel dettaglio i dati aggiornati per comune

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button