News

Rissa in via Cavour: un ferito, forze dell’ordine riportano la calma

Situazione di tensione nel pomeriggio di ieri in zona via Cavour, all’angolo con via Cacciatori delle Alpi, dove si è verificata una violenta rissa tra cittadini stranieri, pare di origine bengalese.

Ferito un uomo alla mano

Secondo quanto riferito da alcune fonti presenti sul posto, alcuni dei coinvolti sarebbero stati armati di coltelli. Un uomo è rimasto ferito alla mano, probabilmente nel tentativo di difendersi o a seguito di un’aggressione diretta. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma è stato comunque soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale per le cure del caso.

Tre pattuglie in azione

Sul luogo dell’episodio sono intervenute tre pattuglie delle forze dell’ordine, che hanno riportato la situazione alla calma in pochi minuti. Gli agenti stanno ora cercando di ricostruire con precisione la dinamica della rissa, anche grazie alle testimonianze di alcuni passanti e alle immagini di videosorveglianza della zona.

Indagini in corso

Non è ancora chiaro chi o cosa abbia scatenato il violento alterco. Le indagini sono in corso per accertare eventuali responsabilità individuali e identificare tutti i partecipanti.

Mostra altro

Articoli Correlati

Back to top button