Diva Corallo eletta “Bambina più bella d’Italia 2025”

Dal titolo regionale a quello nazionale
Dopo aver conquistato il titolo di “Bambina più bella di Sicilia”, la piccola Diva Corallo (nella foto), originaria di Santa Croce Camerina, ha ottenuto ieri sera a Roma anche il prestigioso riconoscimento nazionale di “Bambina più bella d’Italia”.
La finale a Roma
Il concorso, che ha visto la partecipazione di finaliste provenienti da tutte le regioni italiane, si è svolto in una cornice elegante della capitale, alla presenza di un folto pubblico e di una giuria composta da professionisti del settore moda, spettacolo e comunicazione. Dopo diverse prove e momenti di esibizione, la giuria ha scelto di premiare la giovanissima santacrocese.
Un evento molto seguito
La serata è stata arricchita da momenti di intrattenimento, sfilate e performance artistiche, che hanno reso l’evento uno dei più attesi del calendario nazionale legato al mondo dei concorsi di bellezza giovanili. La vittoria di Diva Corallo ha suscitato grande entusiasmo e applausi da parte del pubblico presente.
Orgoglio per la comunità
Per la famiglia e per l’intera comunità di Santa Croce Camerina si tratta di una grande soddisfazione, che porta in alto il nome della Sicilia in un contesto nazionale e conferma il talento e la simpatia della piccola vincitrice.



