News

Premio Donna In 2025: ad Agorà Stupor Mundi una festa di storie, impegno e cuore

È ancora una volta una magnifica festa dedicata alle donne, con le donne e alle storie di donne. Si chiude con entusiasmo e partecipazione l’edizione 2025 del Premio Donna In, ospitato nella splendida sede di Agorà Stupor Mundi a Cava d’Ispica.

Grazie alla collaborazione di tante realtà locali, l’iniziativa dà voce quest’anno a ben 30 donne, che condividono le loro storie di vita, coraggio e impegno. La serata è allietata dalla musica del Trio Dodici Corde e dai tornei di burraco e scacchi, da tavolo e giganti, che tornano in programma Domenica 21 Settembre.

Il grazie ai partner

Un sentito ringraziamento va a chi rende possibile questo evento: Emanuele Iemmolo e il Gruppo Inventa (Pozzallo, contrada Fargione – Viale del Commercio), Luigi Latino per il Gruppo Latino (Rosolini, Corso Savoia 115), Corrado Spataro per Grande Ristorazione (Siracusa), Alessandro Frasca per Ottica Rossitto (Rosolini, Corso Savoia 83 e Viale Aldo Moro 2), Roberto Cataudella per la Farmacia Cataudella (Rosolini, via Sipione 34) e Giovanni Rosa per Rosa Infissi (Rosolini, C.da Codalupo-Tagliati).

Donne protagoniste, insieme

Grazie anche alle tante donne intervenute spontaneamente, come Gianna Eterno, Carmen Di Tommasi.

Giuseppe Angelica, una presenza preziosa

Tra i presenti spicca la partecipazione di Giuseppe Angelica, editore di G.A., che da sempre sostiene con passione iniziative dedicate alla cultura, al racconto delle storie vere e alla valorizzazione delle esperienze umane più autentiche. La sua vicinanza al Premio Donna In rafforza il messaggio di comunità e condivisione che l’evento vuole diffondere, dando ancora più forza alle voci delle donne protagoniste di questa edizione.

Il messaggio di Emanuele Iemmolo

Un messaggio arriva da Emanuele Iemmolo: “Mi dispiace non poter essere presente. Porta i miei saluti e i miei auguri a tutte le donne che si prodigano quotidianamente in ambiti come volontariato, impegno sociale, storie di vita straordinarie. Ringraziale a nome mio e di tutto il Gruppo Inventa.”

Un grazie speciale va anche a Giuseppe Cicciarella, Roberto Caruso, Giuseppe Raffa, Rosanna Cusenza, Elio Scollo, Nini Giurdanella e Gianna Licitra per il loro contributo prezioso.

Il Premio Donna In continua così a raccontare storie vere, a valorizzare impegno e talento, a costruire comunità. E dà già appuntamento al prossimo incontro, tra emozioni, musica e nuove storie da celebrare insieme.

Mostra altro

Articoli Correlati

Back to top button