L’estate modicana si infiamma: a Marina di Modica arrivano gli Eiffel 65

(02/08/2018)

L’estate modicana si infiamma, a Marina di Modica è in arrivo il week end degli Eiffel 65.

I due componenti la popolare band sono pronti a far ballare tutti domani, venerdi 3 agosto, in Piazza Mediterraneo, alzando al massimo il volume sui suoi successi più famosi, da “Blue” a “Move Your Body“, da “Quelli che non hanno età” a “Viaggia insieme a me“. La formazione originale della band, nata nel 1998, comprendeva il musicista Maury, il front-man e cantante Jeffrey Jey e il dj Gabry Ponte. Quest’ultimo decise poi di intraprendere la carriera solista. Particolari misure di sicurezza sono state pensate per accogliere i gli spettatori del concerto. L’organizzazione raccomanda di arrivare prima delle 21:30, orario fissato per l’inizio dello spettacolo.

Sabato 4 agosto, invece, in Piazza Matteotti a Modica, alle 21:30, il concerto dei “Controvento”. In Piazza Mediterraneo, a Marina, “I Pensiero”, cover band dei Pooh. A Frigintini in Piazza Ottaviano lo spettacolo musicale de “I Roomors”.

Domenica 5 agosto a Marina, alle 11:00, sosteranno le splendide auto che stanno prendendo parte al Tour delle Rosse Ferrari 2018. In Piazza Matteotti, infine, alle 21:30 il concerto degli “Spaghetti & Roll”. 

 

Back to top button