CataniaIalmo NewsNews

Wizz Air atterra in Sicilia, nuova base all’aeroporto di Catania: inaugurate 20 rotte

Tra le nuove rotte: Roma Fiumicino, Bologna, Venezia, Memmingen (Monaco ovest) e London Luton

(9 ottobre 2020)

Catania sarà la 36esima base della Wizz Air, inaugurata proprio ieri. La compagnia ungherese avrà due Airbus A321 all’Aeroporto di Fontanarossa dal mese di ottobre 2020 e ha annunciato 5 nuove rotte verso Roma Fiumicino, Bologna, Venezia, Memmingen (Monaco ovest) e London Luton, facendo salire così a 20 il numero di tratte disponibili dalla città etnea.

Questa apertura offrirà nuove opportunità di viaggio sempre più convenienti e sostenibili ai suoi viaggiatori italiani e supporterà il turismo locale. Inoltre, consentirà agli studenti di tornare alle proprie università e alle famiglie di trascorrere più tempo insieme e rafforzerà i rapporti commerciali entro e fuori i confini dell’Italia. Senza dimenticare, i posti di lavori diretti e quelli delle attività collegate.

Le nuove rotte da Catania saranno effettuate con gli aeromobili di ultima generazione Airbus A321neo. Wizz Air è la compagnia più verde ed è stata una delle prime ad aver introdotto una serie di misure igieniche avanzate per garantire la salute e la sicurezza dei suoi clienti e dei suoi dipendenti. I nuovi protocolli di Wizz Air supportano le linee guida di distanziamento fisico, garantiscono un ambiente pulito a bordo, grazie a un rigoroso programma di pulizia giornaliera e prevedono la consegna di salviettine igienizzate a ogni passeggero al momento dell’ingresso. All’interno sono state rimosse le riviste e si è evitano qualsiasi interazione umana e contatto fisico non essenziali.

In un momento di crisi come quello che si sta attraversando, è una notizia incoraggiante per Catania che sembra essere un territorio attrattivo e di grande richiamo internazionale.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button