Ialmo NewsNewsRagusa

Villetta di via Archimede, Chiavola (PD): “I bagni sono in condizioni inaccettabili”

Il capogruppo del PD al Consiglio comunale di Ragusa chiede conto e ragione, dopo la denuncia pubblica di una mamma sui social

(25 ottobre 2019)

“Sono rimasto sconcertato dopo avere appurato le condizioni in cui versano i servizi igienici della villa comunale di via Archimede. Non è possibile concepire una cosa del genere. Il sindaco e l’assessore al ramo intervengano subito. E’ davvero una indecenza”. Così il capogruppo del PD al Consiglio comunale, Mario Chiavola, chiede conto e ragione dopo la denuncia pubblica di una mamma sui social, che ha messo in evidenza lo stato deprecabile in cui versano i bagni in questione. “Bagni, che tra l’altrosottolinea Chiavolaconsiderato che stiamo parlando di una villa comunale con spazi appositi per i giochini, è essenzialmente riservata ai bambini e quindi la pulizia dovrebbe essere pressoché perfetta. E invece le condizioni in cui sono tenuti è da bocciare decisamente. Ecco perché sollecito l’intervento del sindaco, così da verificare che cosa non ha funzionato e non funziona”.

“Occorre prendere subito provvedimenti e garantire la piena fruibilità di questi servizi igienici che non sono degni di una città civile come la nostra. E’ chiaro, poi, che i piccoli, piuttosto che espletare i bisogni fisiologici in quel bagno, preferiscono correre a casa. Una situazione spiacevole a cui, speriamo, possa essere posta rimedio in tempi rapidi”.

Comunicato stampa

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button