News

Tentato omicidio a Scoglitti: uomo ferito alla gola, è in codice rosso

Spari all’alba in zona costa Esperia

È ancora in fase di definizione la dinamica del tentato omicidio avvenuto questa mattina a Scoglitti, nella zona di costa Esperia, poco prima delle ore 8. Un uomo che si trovava in auto in compagnia di una donna è stato avvicinato da un’altra persona che ha aperto il fuoco, presumibilmente con una pistola. Uno dei proiettili ha colpito la vittima alla gola.

Trasporto d’urgenza al Guzzardi

Gravemente ferito, l’uomo è stato inizialmente trasportato dalla donna che era con lui al Pte di Scoglitti. Da lì, su decisione del medico di turno, è stato attivato il sistema di emergenza con l’intervento di un’ambulanza del 118, che lo ha trasferito all’ospedale Guzzardi di Vittoria in codice rosso. Attualmente è ricoverato e sotto osservazione.

Indagini in corso: interrogata la donna

Sul posto è intervenuta la polizia di Stato, che ha avviato immediatamente le indagini per risalire all’identità dell’aggressore. La donna che si trovava con la vittima è ora sotto interrogatorio da parte degli inquirenti. Gli investigatori puntano a identificare e catturare il responsabile entro i termini della flagranza di reato.

L’area sotto sequestro

La zona di costa Esperia è stata transennata per consentire i rilievi tecnici. Gli agenti stanno raccogliendo elementi utili, inclusi eventuali filmati di videosorveglianza e testimonianze dirette.

Mostra altro

Articoli Correlati

Back to top button