RagusaSicilia

Ragusa, arrestato figlio violento, terrorizzava i genitori anziani

Misura cautelare per un 48enne: botte, minacce e soldi estorti per anni

RAGUSA – Un uomo di 48 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Ragusa con le accuse di maltrattamenti in famiglia, estorsione e rapina aggravata. Gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito l’ordinanza cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Ragusa.

La denuncia degli anziani genitori

L’indagine è partita dalla denuncia degli anziani genitori del 48enne, stremati dopo anni di violenze e soprusi subiti tra le mura di casa. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, le vittime avrebbero subito minacce, aggressioni fisiche e richieste continue di denaro.

Indagini schiaccianti: arresti domiciliari per il figlio

Il lavoro della Polizia ha consentito di delineare un quadro accusatorio chiaro e grave, che ha portato la Procura a richiedere e ottenere la misura cautelare. Il 48enne si trova ora agli arresti domiciliari in un’altra abitazione, lontano dai genitori.

Una tragedia silenziosa

Il caso ha scosso la comunità ragusana, portando ancora una volta sotto i riflettori il dramma di chi subisce violenze all’interno della propria famiglia. Le forze dell’ordine invitano chi vive situazioni simili a denunciare subito.

Mostra altro

Articoli Correlati

Back to top button