CataniaSicilia

Omicidio in piazza Mancini Battaglia a Catania: ucciso a coltellate un trentenne

Un uomo di 30 anni, S.R., è stato ucciso a coltellate nella serata di ieri in piazza Mancini Battaglia, a Catania. La vicenda è ancora tutta da chiarire, ma secondo alcune testimonianze, a colpire la vittima sarebbe stato un parcheggiatore abusivo che opera abitualmente nella zona. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine.

L’aggressione durante una lite

Secondo una prima ricostruzione, il posteggiatore abusivo, un cittadino extracomunitario, avrebbe colpito ripetutamente con un coltello S.R. al culmine di una lite. I fendenti hanno raggiunto il trentenne alle braccia, al tronco e all’addome. La vittima, che lavorava come dipendente in una nota pasticceria del capoluogo etneo, è deceduta poco dopo il suo trasferimento all’ospedale Cannizzaro.

Arrestato l’aggressore

L’aggressore ha tentato di fuggire subito dopo l’accoltellamento, ma è stato fermato dalla polizia e arrestato in flagranza di reato con l’accusa di omicidio aggravato. Al momento, gli investigatori escluderebbero un collegamento diretto tra la lite e l’attività illegale del posteggiatore, ritenendo che le cause del violento alterco siano ancora da chiarire.

Mostra altro

Articoli Correlati

Back to top button