Ialmo NewsNewsRagusa

Si scaglia come un pazzo sulle persone all’interno di un locale, a Comiso: arrestato

E' successo tutto domenica intorno alle ore 23, in Piazza Aurelio Saffi. In manette un 24enne del posto ora ai domiciliari

(2 luglio 2019)

Un comisano di 24 anni domenica è stato arrestato dalla polizia di Comiso in flagranza di reato. Il giovane, dopo aver aggredito alcuni avventori di un locale del centro storico casmeneo, si è scagliato contro gli agenti di una volante. E’ successo tutto intorno alle ore 23, in Piazza Aurelio Saffi. Sul posto i poliziotti, chiamati ad intervenire, hanno visto il ragazzo inveire contro un avventore del locale al quale proferiva minacciosamente le seguenti frasi: “Ora ti faccio vedere io, ora ti ammazzo”. Poi è passato alle vie di fatto e, scagliandosi contro l’avventore, lo ha colpito al volto con un pugno e gli ha stretto le mani il collo.

Gli agenti sono intervenuti immediatamente per bloccarlo, ma l’aggressore ha cercato in tutti i modi di colpire la vittima divincolandosi dai poliziotti che, con non poca fatica, sono riusciti ad immobilizzarlo, rimediando gomitate ai fianchi, pugni e calci. Anche dopo essere stato caricato a forza dentro l’autovettura di servizio ha continuato, tanto da assestare delle testate sulla paratia interna del veicolo di servizio. L’uomo è stato tratto in arresto per i resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali ed è stato collocato dal P.M. agli arresti domiciliari. Gli Agenti hanno riportato traumi giudicati guaribili in 5 giorni.

Valentina Frasca

 

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button