Ialmo NewsNewsRagusa

Romeno aggredisce la ex, poi si scaglia anche contro i poliziotti: arrestato

E' successo nella notte a Vittoria, in un’abitazione del centro cittadino nella quale la polizia è intervenuta a seguito della segnalazione di una lite familiare

(3 luglio 2019)

Prima tenta di aggredire la sua ex, poi si scaglia contro gli agenti intervenuti in soccorso della donna: arrestato dalla Polizia. E’ successo nella notte a Vittoria, in un’abitazione del centro cittadino nella quale la polizia è intervenuta a seguito della segnalazione di una lite familiare.

Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato A.S., romeno di 25 anni ben noto alle forze dell’ordine per i numerosi precedenti di polizia, in prossimità del portone d’ingresso, molto agitato, mentre si accingeva ad entrare con la forza all’interno dell’abitazione della sua ex compagna, e, in preda all’ira, nonostante la presenza delle figlie minori, ha cercato di aggredire la donna. Solo l’intervento dei poliziotti ha impedito il peggio, ma, nel tentativo di bloccarlo, sono stati a loro volta aggrediti con testate e pugni. Con non poca difficoltà, l’aggressore è stato infine bloccato ed arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Entrambi gli agenti hanno riportato lesioni guaribili in sei giorni.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button