News

Rissa nella notte in piazza del Popolo a Vittoria: indagini in corso

Lite violenta tra numerose persone

Momenti di tensione questa notte in piazza del Popolo a Vittoria, dove intorno all’1:30 è scoppiata una violenta rissa. Una telefonata ha allertato i carabinieri, che si sono subito recati sul posto. Secondo quanto trapelato, a prendere parte alla lite sarebbe stato un gruppo numeroso di persone, ma al momento dell’arrivo dei militari dell’Arma, non era più presente nessuno.

I carabinieri visionano i video delle telecamere

Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini e, grazie ai video di alcune telecamere di sorveglianza presenti nella zona, sarebbero già in possesso di elementi utili per identificare i partecipanti. Le immagini potrebbero portare a breve all’individuazione dei responsabili, che rischiano ora una denuncia per rissa aggravata.

La condanna del sindaco Aiello

Sull’episodio è intervenuto anche il sindaco di Vittoria, Francesco Aiello, che questa mattina ha pubblicato un post su Facebook per condannare quanto accaduto. Il primo cittadino ha espresso preoccupazione per gli episodi di violenza che turbano la tranquillità cittadina e ha assicurato il massimo sostegno all’attività investigativa delle forze dell’ordine.

Mostra altro

Articoli Correlati

Back to top button