Ialmo NewsNewsRagusa

Spaccia in pieno centro, a Modica: 20enne arrestato dai carabinieri

I militari dell’Arma hanno percepito lo scambio di una confezione molto piccola di droga tra il soggetto noto alle forze dell’ordine ed un giovane non identificato

(13 settembre 2019)

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modica hanno tratto in arresto in flagranza per cessione di stupefacenti un giovane modicano. I numerosi servizi sia in uniforme che in abiti civili dislocati sul territorio di Modica hanno permesso di individuare strani movimenti di giovani nel centralissimo corso Umberto, addirittura nelle prime ore della mattinata, orari meno consoni per lo spaccio di droga. I militari dell’Arma hanno percepito lo scambio di una confezione molto piccola di droga tra un soggetto noto alle forze dell’ordine ed un giovane non identificato. Dopo aver eseguito la perquisizione, hanno rinvenuto una dose di hashish appena ceduta.

Al termine dell’operazione, il soggetto identificato in Luminario Corrado, 20 anni, già sottoposto a misura cautelare nella recente operazione Bronx, dell’Arma di Modica, è stato arrestato in flagranza e collocato ai domiciliari in attesa di giudizio. La droga sequestrata è stata inviata al Laboratorio di sanità pubblica per le analisi del caso.

Comunicato stampa

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button