NewsRagusa

Incidente stradale sulla provinciale tra Modica e Scicli: giovane donna finisce fuori strada, lievemente ferita

MODICA – Attimi di paura questa mattina lungo la strada provinciale che collega il quartiere Sorda alla città di Scicli, dove si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una giovane donna alla guida della propria autovettura. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle ore 8:30 la conducente avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo, per cause ancora in fase di accertamento.

La vettura, dopo essere uscita di carreggiata, è andata a impattare violentemente contro un muro a bordo strada. Il boato causato dallo scontro ha attirato l’attenzione di alcuni automobilisti di passaggio, che si sono immediatamente fermati per prestare soccorso e allertare il 118.

Sul posto è giunta in pochi minuti un’ambulanza che ha provveduto a stabilizzare la giovane e a trasportarla al pronto soccorso dell’ospedale “Maggiore” di Modica. Fortunatamente, le sue condizioni non sono risultate gravi: ha riportato soltanto alcune contusioni e lievi traumi, ma è stata comunque trattenuta in osservazione per ulteriori accertamenti.

Presenti anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Non si esclude l’ipotesi di un malore o di un’improvvisa distrazione alla guida.

L’incidente ha causato qualche rallentamento al traffico nella zona, particolarmente frequentata nelle ore mattutine dai pendolari diretti a Scicli e Modica. La viabilità è tornata regolare dopo circa un’ora.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button