Ialmo NewsNewsRagusa

I bellissimi della provincia iblea in crociera per il concorso Miss e Mister Future Stars

Grande successo per la delegazione siciliana che ha partecipato alla finale nazionale del concorso, di cui è patron Miki Scattaglia, in occasione della crociera sulla nave Grimaldi Lines che da Civitavecchia ha raggiunto Barcellona in Spagna

(12 ottobre 2019)

Ha riportato un grande successo la delegazione siciliana che ha partecipato alla finale nazionale del concorso Miss e mister Future stars, di cui è patron Miki Scattaglia, in occasione della crociera sulla nave Grimaldi Lines che da Civitavecchia ha raggiunto Barcellona in Spagna. Il gruppo, coordinato da Salvatore Di Stefano della New Association Modica, con la collaborazione di Giorgia Iacono e di uno staff di prima scelta, che cerca di esaltare per quanto possibile i talenti locali, ha ottenuto risultati di tutto rispetto a cominciare dal primo posto assoluto, per quanto riguarda le Miss, di Sophia Di Gaetano, 18 anni, di Marina di Ragusa. Nella sezione maschile, poi, primo posto per il comisano Mattia Ricca, 23 anni, secondo per Malik Diagine El Passi di Scicli mentre sul gradino più basso del podio è arrivato Flavio Licciardello di sedici anni. Fasce di merito, poi, per Natalia Gentile di Marina di Ragusa, 17 anni, che ha conquistato il titolo di Miss Mediterraneo mentre il 17enne di Caltagirone Rajmund Gulizia ha convinto i giurati per l’attribuzione della fascia di Mister Mediterraneo. Altri risultati riguardano Andrea Cilia di Mazzarrone che ha ottenuto la fascia di Miss Grimaldi Lines, Stefano Sciumè di Comiso, 26 anni, che invece ha conquistato il titolo di Mister Grimaldi Lines.

E, ancora, Miss Simpatia Nicoletta Alexia di Santa Croce Camerina, 18 anni, mentre Mister Simpatia è stato eletto Angelo Saponaro che, pur essendo di Brindisi, faceva comunque parte del gruppo di Salvatore Di Stefano. Da mettere in rilievo, inoltre, che nella sezione Kids, il primo premio assoluto è stato conquistato da Ludovico Bongiardina, 11 anni, di Scicli. Inoltre, un grande successo hanno ottenuto gli abiti che sono stati proposti dallo stilista Seby Zacco che, originario di Caltagirone, ha incantato tutti con la sua inventiva. Inoltre, un riconoscimento è stato assegnato a Di Stefano da parte della compagnia Grimaldi Lines per il lavoro svolto con serietà e competenza. “E’ stato davvero un bel successo per i componenti del nostro gruppo – sottolinea Di Stefano – significa che la serietà e la professionalità, a qualsiasi livello, riescono a pagare. Un bel riconoscimento per tutti noi”.

Comunicato stampa

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button