Ialmo NewsNewsRagusa

Ragusa si proietta al turismo di livello: a Ibla, dal 4 al 6 settembre, il Wine Show Festival

Il Cortile Barocco e la Chiesa di S. Antonino diventano sede di degustazioni, mostre e spettacoli dedicati al mondo enologico

(5 agosto 2020)

Nel programma dell’Estate Iblea 2020 si inserisce Wine Show Festival: dal 4 al 6 settembre il Cortile Barocco a Ragusa Ibla, insieme alla Chiesa di S. Antonino, diventano sede di degustazioni, mostre e spettacoli dedicati al mondo enologico. Tra le cantine presenti anche la prestigiosa Tenuta Lamborghini che iei ha incontrato, nella persona del Brand Ambassador Filippo Lisi, l’assessore al Turismo Ciccio Barone e il consigliere Luca Rivillito.

“Nell’ambito di un cartellone di eventi votato alla qualità della proposta – dichiara l’assessore Barone – convinti che Ragusa debba guardare a un turismo di livello e non di massa non solo nell’anno della pandemia, Wine Show Festival arricchisce la nostra offerta puntando sul mondo del vino, ambito enogastronomico di assoluto richiamo. Siamo quindi molto contenti della partecipazione di Tenuta Lamborghini, prestigioso brand automobilistico che ha saputo confermarsi eccellenza di pari valore anche nel mondo del food”.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button