“Premio Donna In 2025”, oggi le storie di 30 donne protagoniste a Cava d’Ispica

MODICA – Oggi il “Premio Donna In 2025” torna a dare voce a 30 donne e alle loro storie, grazie alla collaborazione di aziende e realtà imprenditoriali che sostengono l’iniziativa.
Un sentito ringraziamento va a Emanuele Iemmolo e al Gruppo Inventa di contrada Fargione – Viale del Commercio a Pozzallo, Luigi Latino per il Gruppo Latino a Rosolini al Corso Savoia 115, Corrado Spataro per Grande Ristorazione sede centrale a Siracusa, Alessandro Frasca per Ottica Rossitto a Rosolini (Corso Savoia 83 e Viale Aldo Moro 2), Roberto Cataudella per la Farmacia Cataudella a Rosolini in via Sipione 34 e Giovanni Rosa per Rosa Infissi a Rosolini in contrada Codalupo-Tagliati.
Una giornata di festa tra musica e giochi
L’appuntamento è per oggi, domenica 6 luglio, nella nuova sede di Agorà Stupor Mundi a Cava d’Ispica – Modica. Si parte dalle 16:00 con tornei di burraco e scacchi da tavolo e giganti, mentre alle 19:30 spazio alla cerimonia vera e propria, allietata dalle note del Trio Dodici Corde.
Il “Premio Donna In” si conferma così un momento di condivisione e valorizzazione di storie di coraggio, impegno e talento al femminile.