Ialmo NewsNewsRagusa

Pozzallo, ancora una volta, tra le migliori spiagge d’Italia: la Bandiera Blu si prepara a sventolare contro la crisi

Si tratta di un riconoscimento conferito dalla FEE alle località costiere europee che soddisfano criteri di qualità relativi a parametri delle acque di balneazione e al servizio offerto

(14 maggio 2020)

La città di Pozzallo, anche quest’anno, si aggiudica la Bandiera Blu, l’importante riconoscimento della Fee International, assegnato alle località turistiche rivierasche che rispettano i criteri relativi ad una gestione sostenibile del territorio.

L’assegnazione del 2020 assume una importanza ancora maggiore, in presenza della pandemia da Covid 19, perché simboleggia la voglia di ripartire, di tornare alla tanto agognata normalità e di rilanciare con forza l’economia turistica della città.

“Sono certo che Pozzallo ripartirà e tornerà più attraente di prima – afferma il sindaco Ammatuna – riguadagnando in fretta il terreno perduto in questi mesi di pandemia”.

“La Bandiera Blu che sventolerà a Pozzallo – dichiara l’assessore al Turismo Privitera – sarà il simbolo della rinascita economica di una città che non si piega davanti a nessuna difficoltà”.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button